perchè questo blog

Non ho la pretesa di essere un giornalista e nemmeno di costruire qualche cosa che accontenti o sia gradito a tutti, ma ho pensato di condividere tutta una serie di articoli raccolti qua e la, su Abbiategrasso e sulle vicende nazionali.
La scelta degli articoli risente ovviamente della personalità e dagli orientamenti del sottoscritto: resto a disposizione per eventuali segnalazioni su argomenti che riterrete opportuno mettere in evidenza.
Mi piacerebbe che lo strumento evolvesse con il contributo di tutti e potesse diventare un ambito tranquillo di riflessione e di discussione.

Achille Albini


I commenti anonimi, o comunque riconducibili a persone di dubbia identificazione, non saranno pubblicati.


I dati personali immessi nella form sono archiviati da "Rassegna-Bia" al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa "Rassegna-Bia" memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori non sono soggetti a moderazione, tuttavia "Rassegna-Bia" si riserva il diritto di eliminare quelli che venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.

2 commenti:

  1. Che lei fosse una persona tristissima e scorretta l'avevamo sempre sospettato.Questo penoso blog da lei mandato online ne è l'ennesima dimostrazione.Chissà come mai la notizia delle dimissioni di Albetti non reca il link della fonte...a differenza di tutti gli altri.Complimentoni signor Albini,continui pure così...

    RispondiElimina
  2. Il link non c'è per il semplice fatto che la notizia ... non ce l'ha. E' UNA NOTIZIA, non un articolo, tanto è vero che nella sua stesura non ci sono commenti di sorta. Quando al fatto di essere "tristissimo" si tranquillizzi: ho ancora il tempo e la voglia di stare con la mia famiglia e con gli amici, di discutere, di ridere, di incazzarmi, di prendere e prendermi in giro. Io "scorretto" ? Se lo dice lei ... però ci metto la faccia e non mi nascondo dietro l'anonimato.
    Stia bene e si curi il fegato perchè a mio parere ha dei travasi di bile.

    RispondiElimina